mercoledì 9 marzo 2016

Corso di Fotografia base

La mia macchina fotografica mi ha abbandonata,  lo scorso dicembre ho,  quindi,  acquistato un nuovo dispositivo.   Questi è,  forse,  un po' troppo pretenzioso rispetto alle mie capacità,  ma assolutamente perfetto per documentare gli interventi di restauro.

Figlia di un fotoamatore,  fin da piccola mi sono dilettata con reflex analogiche e conosco i rudimenti di fotografia,  ma per poter utilizzare meglio la nuova tecnologia digitale, colmare le mie lacune e sfruttare al meglio la mia macchina,  ieri  ho iniziato il corso base di Fotografia. Rispetto alle varie proposte che Brescia dispone,  ho deciso di iscrivermi all'ImageAccademy,  dove un paio di anni fa ho partecipato all'incontro sul riconoscimento delle tecniche fotografiche,  all'interno dell'evento Phototrace,  da loro organizzato. Memore della professionalità e passione di Gabriele Chiesa,  sapevo sarebbe stato un corso serio. Dopo la prima lezione l'impressione iniziale è stata consolidata. Non vedo l'ora di fare l'uscita fotografica,  ma devo aspettare altre 4 lezioni teoriche... da lì inaugurerò una nuova etichetta "SCATTI",  con cui delizierò tutti con le mie fantastiche riprese (modestia sopra tutto)

Nessun commento:

Posta un commento