mercoledì 2 settembre 2015

bando restauratori

Faccio subito ammenda: ho aperto il bando lunedì e, trovato il primo scoglio, ho chiuso tutto d'istinto e istantaneamente. Il mostro lo studierò e attaccherò dalla prossima settimana, quando sarò più tranquilla e serena.

Per mia esperienza ed analisi, quindi, non ho molto da dire.

Incredibile, invece, l'idea che mi sto facendo, leggendo commenti sui social network e ricevendo mail o telefonate di colleghi che mi raccontano quanto via via stanno incontrando.

A partire dal primo evento, il più eclatante: il baco della privacy, per cui persone hanno trovato nella propria scheda dati di altri....a seguire è tutto un grande ?

Non voglio cadere nella teoria complottista, ma non mi piace nemmeno pensare che la mia vita possa essere in mano a pressapochisti o incapaci. Vediamo come si evolve la cosa.

Intanto, finisco i lavori che devo consegnare e faccio ordine.

Nessun commento:

Posta un commento