mercoledì 13 gennaio 2021

Recensioni&Considerazioni

Recensioni che fanno bene al cuore, da galleria di arte contemporanea milanese,  per cui ho fatto un lavoro su un'opera polimaterica:

 "Io mi sono trovata benissimo, sei stata professionale, precisa e onesta quindi sicuramente se avremo bisogno sarai la prima che chiamerò"

Non sono solita incensarmi, ma ogni tanto ci sta, soprattutto quando la strada si fa difficile, come ora. Il 2020 per me è stato un anno di bei lavori e soddisfazioni, con un piccolo rallentamento, ma nulla di preoccupante. Questo 2021 mi mette un po' in agitazione: il mondo culturale è al palo. I musei sono chiusi, e con essi mostre ed esposizioni; le fiere sono inesistenti e i privati/collezionisti hanno certamente altre priorità. Basterà la buona reputazione che ho maturato in tanti anni di lavoro, differenziazione (non solo opere d'arte su carta), studio, contatti ecc.. per raccogliere quanto è possibile? 

Io, nel frattempo continuo a seminare e a curare quanto c'è e c'è stato! 


Nessun commento:

Posta un commento