lunedì 18 giugno 2012

immaginarti

"Gentilissima Sig.ra Zorzella,
 con la presente abbiamo il piacere di segnalarLe lo svolgersi, dal 28 Luglio al 5 Agosto 2012, della Mostra Mercato ImmaginArti a Pescarzo, una manifestazione, giunta ormai alla sua 13^edizione, che vede trasformarsi la frazione di Pescarzo di Capo di Ponte, un paese situato in provincia di Brescia, nella media Valle Camonica, in una sorta di bottega artigiana, dove grandi maestri possono mostrare ai visitatori la loro abilità, attraverso l'esposizione delle loro opere ma anche la produzione in loco. La cornice che fa da sfondo a questo evento vanta anche spettacoli di intrattenimento per tutte le età. Visitando il sito www.immaginarti.it potrà scoprire di più circa l'iniziativa e, qualora fosse disponibile a partecipare, potrà facilmente reperire il relativo modulo sullo stesso sito.
Sebbene la scadenza iscrizioni sia stata inizialmente fissata per il 15 giugno, per poter permettere a tutti gli interessati di far pervenire la loro richiesta, è stata prorogata di una decina di giorni.
La Sua prestigiosa presenza darebbe ulteriore lustro alla manifestazione.
Rimanendo in attesa di un Suo certo riscontro porgiamo i nostri più cordiali saluti
Agenzia Turistico Culturale Comunale di Capo di Ponte"
In questi momenti mi dispiace essere un'anomala artigiana: avendo visto le immagini sul sito penso debba essere proprio una bella manifestazione a cui partecipare.... se a qualcuno interessasse: www.immaginarti.it
Tel. 334-6575628


Nessun commento:

Posta un commento