martedì 23 aprile 2013

Charta maggio 2013 - piccole e grandi soddisfazioni crescono

Finalmente sul prossimo numero di Charta, rivista di antiquariato, collezionismo e mercato del materiale cartaceo, esce il mio articolo annunciato la sorsa estate.....ieri ne ho ricevuto la bozza...ora aspetto il recapito della rivista :-)

Al momento il titolo scelto dalla redazione e' "Coppia Romantica ristabilita", spero ne trovino uno migliore, mi fa tanto film del pomeriggio di Canale 5; sono loro gli editor ed io non sono famosa per trovare spot accattivanti, pero'......

Il tema del testo e' il restauro di una coppia di litografie di Jean-Auguste Ingres, raffiguranti appunto una donna e un uomo, con problemi di conservazione sfociati in formazione di foxing, smarginatura, deposito di polvere e applicazione di materiali inadatti.....cosa ho fatto e come sono venuti? tra poco Charta e' in vendita ;-) cercatela! Attenzione: non si trova in edicola, ma in specifiche librerie, di seguito il link dove acquistarla http://www.rivistacharta.it/dove-acquistare/

Nel frattempo Aspetto con impazienza l'uscita; e' sempre emozionante vedere il proprio nome e cognome comparire sulla carta stampata: Piccole e grandi soddisfazioni crescono

Nessun commento:

Posta un commento