venerdì 6 marzo 2015

antichità vuole antiquariato!



evviva! 
dopo tanto girare, mail al costumer care della casa produttrice, nella ferramenta storica accanto al laboratorio ho trovato questa scatola, impolverata, ingiallita ed attacata da foxing



ma contenente un supertesoro!





Le graffe originali della mia sparapunti vintage: una black&decker DN418/D2, anni '80, datami dal mio papà e perfettamente funzionante.





È stata una lunga caccia al tesoro per averle, e una volta trovata, ho fatto fuori tutta la scorta (meglio definita inutile rimanenza di magazzino) del ferramenta, in attesa di provare le graffe contemporanee, consigliatami dal costumer care. Mi auguro che la nuova serie sia in tenuta migliore di quella delle graffe vendute nei grandi centri commerciali: si spezzano solo a guardarle....è proprio vero che una volta le cose funzionavano molto meglio.

Per ora ho 8000 "nuove" punte! :-)



Nessun commento:

Posta un commento