domenica 7 giugno 2015

al servizio di una Famiglia di fotografi!

La mia collezione di assistiti si allarga con FotoGek Fenaroli, una famiglia di fotografi monteclarensi, dalla quale sono stata stata investita con una massiccia dose di passione, competenza, creatività e dolcezza.

Una parte della loro attività è caratterizzata da scatti resi "vintage", a seguito di un trattamento da loro inventato e segretissimo! Sebbene debba aiutarli nel rendere esponibili tali fotografie, non mi è stato svelato nulla della tecnica di invecchiamento, perché, chiaramente, è un Segreto di Famiglia! Poco male, sono abituata a lavorare su oggetti di cui conosco poco, che studio, indago e che con empatia tratto. Certo, avere la possibilità di confrontarsi con gli artisti, ricevendo notizie sulle tecniche ed i materiali impiegati, è molto meglio, comunque, in risposta a miei sensazioni qualche indizio mi viene dato qua e là, e di questo faccio tesoro!

Nel progetto sarò affiancata anche dall'amica e artista Camilla Rossi, che si occuperà di confezionare al meglio il montaggio da me proposto.


Per saperne di più:


AtelierFotogek
via F. Cavallotti, 21
25018 Montichiari (Bs)
Tel. 030 961850



https://atelierfotogek.wordpress.com/una-famiglia-di-fotogrfi/

Camilla Rossi:
e-mail: info@camillarossi.it 

studio: Contrada delle Cossere 14 - 25121 - Brescia (Italy) 

http://www.camillarossi.it



Nessun commento:

Posta un commento